Obsessed with sex

Dato che non ho nessuno con cui parlarne, devo sfogarmi qui.

Non so da quando seguite il mio blog e quindi non so se siete a conoscenza del mio gruppetto di amiche. Per farvela breve: ho treamiche strette con cui non mi vedo spesso a causa della distanza, mentre gli altri sono più che altro dei compagni simpatici.

Dunque, ecco il mio sfogo problema.

Una di queste  tre amiche – quella a cui sono più legata e che stava per avere una relazione con un ventottenne – ultimamente non fa altro che parlare di sesso. Da quando l’aveva svenduta al già citato ventottenne pur di perdere la verginità, e dopo che questi si era rifiutato perché non in cerca di una relazione seria, lei si è fissata con questa storia. Ormai fa solo battutine sul fatto che siamo single e “forever alone” (ma lo sa lei?), che non troveremo mai nessuno ecc.

Insomma, smettila. Un po’ va bene, ma poi inizi a stufare. Oltre ad essere ripetitiva, mi dai anche fastidio. A me non pesa lo stare da sola, ma lei me lo fa sentire come una colpa. Come se a quest’ora dovessi già avere qualcuno e invece non ce l’ho. Purtroppo non posso che stare zitta e ridacchiare quando fa questi commenti perché le ultime occasioni in cui ci siamo viste coincidevano coi nostri compleanni e non potevo quindi rovinare la festa.

Detto ciò, almeno lei dovrebbe essere contenta che ha baciato più di una persona, che ha sperimentato e che è riuscita a fare cose (anche se, quando ciò è successo, ha preso in giro il ragazzo in questione pur di combinare qualcosa da raccontare alle amiche). Io, che di ragazzi/e non ne ho mai baciati, non mi lamento, mi sento tranquilla e a mio agio. Mi chiedo quindi perché ci debba stressare così tanto. Voglio dire, se tutto quello che vuoi è un pene dentro di te, vai dal primo che passa e non mi rompere, no? Invece deve fracassarci l’anima ogni volta che ci vediamo.

Spero che la smetta presto, altrimenti un giorno le vomiterò addosso tutti i miei pensieri su questa situazione, e sarebbe meglio stare zitta.

Rispondi

