The bitch is back in town.

Sono tornata.

Da quanti secoli non posto? Venti? Trenta? Comunque ora sono qui per restare. Sinceramente ho perso di vista il blog per problemi tecnologici motivi personali.

Aggiornandovi brevemente su quanto è successo in quest’ultima parte della mia vita posso dirvi che sono tornata a scuola, ho rivisto chi mi ero augurata di non rivedere mai più e (grazie al cielo) anche le mie amiche. Ora che il gruppetto delle oche è stato sfoltito (-1 yee!) mi sento un po’ più tranquilla. È comunque dura ma sono una che sopravvive, non voglio farmi abbattere facilmente.

Perciò state attente ochette, la stronza è di nuovo in città.

Rispondi

